Si segnala, in conformità alla normativa vigente, che la quota annuale verrà versata all’Ordine tramite il canale Pago-Pa (Pagamenti alla Pubblica Amministrazione).
In data 9 febbraio 2026 è stato inoltrato un “Avviso di Pagamento PagoPA” dal portale incaricato della riscossione per conto dell’ODCEC di Bergamo, tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), dove sono stati indicati i dettagli del pagamento.
In caso di mancata ricezione dell’avviso verificate nelle spam.
Il pagamento della quota 2026 dovrà essere effettuato scegliendo una delle seguenti opzioni: