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valore della crisi

 

Attività e futuro dell impresa - 21/22-09-2002

 

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CORSO ALTA FORMAZIONE

Organizzato da SAF Emilia Romagna in collaborazione con SAF Triveneta, SAF Tosco Ligure, SAF Medio Adriatica e SAF Lombardia


“DATA MANAGEMENT E CONSULENZA D’IMPRESA” - Dai dati alle informazioni per il controllo e la strategia d’impresa.

Dal 18 novembre 2021 al 27 settembre 2022 (100 ore)

  • 3^ EDIZIONE - ONLINE  
  • CORSO RISERVATO AI COMMERCIALISTI E A NUMERO CHIUSO
  • LE ISCRIZIONI CHIUDONO L’8 NOVEMBRE  

Clicca qui per scaricare la brochure del corso e per il link all’iscrizione

Il Corso è rivolto a coloro che, offrendo consulenza alle imprese, intendono acquisire o perfezionare le competenze legate all’elaborazione e valutazione di dati e fonti informative interne ed esterne all’azienda. Nell’ottica infatti di una sempre maggiore digitalizzazione delle attività del Commercialista, è richiesta a quest’ultimo la capacità di saper reperire e gestire grandi quantità di dati dai quali estrapolarne l’informazione, unitamente all’utilizzo di strumenti applicativi come Excel® e Power BI®, al fine di ottimizzare l’attività di consulenza in tutte le sue fasi.

Per informazioni sui contenuti e la didattica contattare direttamente la Segreteria SAF Emilia Romagna al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

Organizzato da SAF Triveneta in collaborazione con SAF Emilia Romagna, SAF Tosco Ligure, SAF Medio Adriatica e SAF Sicilia


“VALUTAZIONE D’AZIENDA” - Fondamenti teorici, best practice e principi italiani di valutazione

Dal 1 dicembre 2021 al 6 marzo 2023 (152 ore)

  • 6^ EDIZIONE - ONLINE  
  • CORSO RISERVATO AI COMMERCIALISTI E A NUMERO CHIUSO
  • LE ISCRIZIONI CHIUDONO L’11 NOVEMBRE, salvo esaurimento posti 

Clicca qui per scaricare la brochure del corso e le informazioni relative all’iscrizione

 Il corso, con la supervisione scientifica di OIV, Organismo Italiano di Valutazione, consente di acquisire le competenze necessarie alla misurazione del valore d’azienda attraverso un visione completa e articolata delle metodologie e degli strumenti indispensabili all’attività dell’esperto valutatore nei diversi contesti e con un focus sulle PMI.  Oltre il 40% del monte ore è dedicato ai Value Lab, laboratori per sperimentare e concretizzare i metodi e le tecniche con casi inerenti l'attività professionale del valutatore.

Per maggiori informazioni sui contenuti e la didattica contattare direttamente la Segreteria SAF Triveneta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o partecipare al webinar gratuito nel corso del quale si potranno conoscere alcuni dei docenti del corso “Valutazione d’azienda” e sperimentare la metodologia didattica utilizzata nel corso.

ACBGroup S.p.A, in collaborazione con IL Sole 24 Ore, ha organizzato l’evento dal titolo “OLTRE LA CRISI. Il finanziamento della ripartenza”, che si terrà il 28 ottobre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30, al fine di offrire un percorso di supporto alle aziende PMI, progettato sulla base dei bisogni recepiti su tutto il territorio nazionale dal nostro Sistema professionale di Studi e avviato, a fine dello scorso anno, con la pubblicazione “Oltre la crisi” -  ed. Egea 2020, disponibile su richiesta.

Programma

L’evento si svolgerà in presenza presso l’Auditorium "Giorgio Squinzi" Assolombarda - Via Pantano, 9 Milano e in diretta streaming sul sito del “Il Sole 24 Ore”; entrambe le modalità di partecipazione daranno diritto a n. 4 crediti formativi per i dottori commercialisti.

Per la partecipazione in presenza al link: https://www.acbgroup.com/convegno

Per la partecipazione in streaming al link: https://www.ilsole24ore.com/oltrelacrisi

L'ODCEC di Reggio Emilia, in collaborazione con il Centro Studi di Diritto Fallimentare di Modena e l'Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia, ha organizzato un webinar a partecipazione gratuita dal titolo “I nuovi scenari per la soluzione della crisi d’Impresa” che si terrà venerdì 29 ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle 19:30.

Programma

La partecipazione al Webinar consente di maturare 9 crediti validi per l'assolvimento dell'obbligo formativo degli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. La partecipazione consente di maturare 1 credito valido per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei Revisori Legali – materie caratterizzanti.

Iscrizioni: 

tramite il sito www.fondazione.commercialisti.re.it  area Eventi Formativi/Formazione/Entra nel portale FPC oppure tramite il sito www.commercialisti.re.it  “Iscriviti agli eventi di Formazione”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27/10/2021.