ORDINE

pagopa2

 convegno 14 15 ottobre 2022

 

valore della crisi

 Attività e futuro dell impresa - 21/22-09-2002

 

banner permanente 18 19 marzo 2019

 

Dichiarazione requisiti

In relazione ai compiti affidati dall’Ordinamento professionale agli Ordini Territoriali (art. 34, comma 1 del D. Lgs. 28 giugno 2005, n. 139), è demandato al Consiglio dell’Ordine l’obbligo di verificare periodicamente l’esistenza dei requisiti di legge in capo agli Iscritti. L’attività conseguente di revisione in cui si sostanziano i compiti di tenuta dell’Albo, è, per sua natura, finalizzata alla garanzia di una informazione aggiornata in relazione agli iscritti nei confronti della collettività.

Con le modalità che verranno periodicamente rese note tramite le circolari dell'Ordine, tutti gli Iscritti all’Albo e all'Elenco Speciale dovranno provvedere a:

  1. verificare i dati anagrafici presenti nella propria area riservata del sito www.odcec.bg.it e comunicare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le eventuali variazioni;
  1. compilare e trasmettere la “Dichiarazione ex artt. 45 e 46 d.P.R. 445/2000 relativa alla sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti nell’albo e nell’elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili” utilizzando eclusivamente la nuova funzione Sportello Digitale entro e non oltre la data comunicata nelle circolari dell'Ordine.