Webinar proposti da OPEN Dot Com

Gli eventi sono a fruizione gratuita e accreditati presso il CNDCEC.
Per il riconoscimento dei crediti formativi, l’iscritto dovrà compilare un’autocertificazione al termine dell’evento.

“Welfare, un’opportunità per le aziende e i professionisti”
Data: 11/06/2020 ore 15:00

“Ultimi aggiornamenti dal mondo fiscale - Giugno 2020”
Data: 16/06/2020 ore 15:00

“La gestione delle ferie”
Data: 25/06/2020 ore 15:00

Iscrizione

Webinar CNDCEC “IL RAPPORTO DI LAVORO NELLA NUOVA DISCIPLINA DELLA CRISI D’IMPRESA. I LICENZIAMENTI NEL PERIODO COVID E POST COVID"
Seminario di aggiornamento e approfondimento professionale in Diritto del lavoro

Si informa che in considerazione dell’emergenza sanitaria, la videoconferenza in materia di Diritto del lavoro sul tema “IL RAPPORTO DI LAVORO NELLA NUOVA DISCIPLINA DELLA CRISI D’IMPRESA. I LICENZIAMENTI NEL PERIODO COVID E POST COVID", prevista il 25 giugno 2020, non si terrà presso la sede dell’Ordine ma potrà essere fruita direttamente dalla propria postazione, tramite webinar.
Il Consiglio Nazionale trasmetterà il webinar in diretta martedì 16 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

La diretta del 16 giugno potrà essere seguita al massimo da 1000 uditori. Gli interessati dovranno preregistrarsi al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8873351713590386443
A seguito della registrazione, gli iscritti riceveranno una mail che permetterà di accedere all’evento.
Nel corso del webinar sarà possibile rivolgere ai relatori dei quesiti in tempo reale, tramite la casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’evento sarà registrato e, dal giorno successivo, sarà reso disponibile, in differita, senza limiti di accesso, sul sito del CNDCEC, www.commercialisti.it, nella Sez. Eventi.
L’evento è accreditato direttamente dal Consiglio Nazionale ai fini della formazione professionale.
L’evento farà maturare n. 4 crediti formativi, sia a chi lo seguirà in diretta, che in differita. Coloro che seguiranno l’evento, dovranno compilare l’autocertificazione, disponibile sul sito del Consiglio Nazionale, nella Sez. Eventi, cliccando al seguente link https://www.commercialisti.it/eventi, selezionare: AUTOCERTIFICAZIONE PER WEBINAR e seguire le istruzioni indicate.
L’autocertificazione NON dovrà essere tramessa alla segreteria dell’Ordine.

“EMERGENCY BUSINESS CRISIS LEGISLATION FOLLOWING THE COVID-19 PANDEMIC. FOREIGN EXPERIENCES AND POSSIBLE CHANGES TO ITALIAN LEGISLATION”
Webinar organizzato dal CNDCEC in collaborazione con l’Osservatorio internazionale

In diretta giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30
In differita a partire dal 5 giugno 2020

L’evento è accreditato dal Consiglio Nazionale ai fini dell’assolvimento degli obblighi FPC.

Programma e modalità di iscrizione