ORDINE


pagopa2

 

Attività e futuro dell impresa - 21/22-09-2002

 

banner permanente 18 19 marzo 2019

In relazione ai compiti affidati dall’Ordinamento professionale agli Ordini Territoriali (art. 34, comma 1 del D. Lgs. 28 giugno 2005, n. 139), è demandato al Consiglio dell’Ordine l’obbligo di verificare periodicamente l’esistenza dei requisiti di legge in capo agli Iscritti. L’attività conseguente di revisione in cui si sostanziano i compiti di tenuta dell’Albo, è, per sua natura, finalizzata alla garanzia di una informazione aggiornata in relazione agli iscritti nei confronti della collettività.

Si invitano, pertanto, tutti gli Iscritti all’Albo a:

  1. verificare i dati anagrafici presenti nella propria area riservata del sito odcec.bg.it e comunicare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le eventuali variazioni;
  2. compilare la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, sottoscriverla con firma digitale e restituirla alla Segreteria dell’Ordine esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il prossimo 14 aprile.

pdfMODELLO DICHIARAZIONE 2021

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione:

Bluenext Srl, Ente di Formazione accreditato dal CNDCEC, propone la fruizione gratuita del webinar dal titolo: “Il Sovraindebitamento muove verso il Codice della Crisi. Novità, problemi applicativi e prospettive”.

La diretta è prevista venerdì 9 aprile 2021           dalle ore 15.30 alle ore 18.00 

Locandina e link di iscrizione

La partecipazione consentirà di maturare 3 CFP