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CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE DEGLI ISCRITTI DEL 5 E 6 NOVEMBRE 2020 PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BERGAMO E PER L’ELEZIONE DEL COLLEGIO REVISORI IN CARICA DAL 01.01.2021 al 31.12.2024

Si comunica che l’assemblea elettorale degli iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo è convocata presso la sede dell’Ordine in Bergamo Rotonda dei Mille 1, nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 6 novembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 16.30 per

  1. l’elezione del Presidente e di n. 14 Consiglieri;
  2. l’elezione del Collegio dei Revisori composto da 3 membri effettivi e 2 membri supplenti.

E’ ammesso il voto per corrispondenza da esercitarsi nelle mani del Segretario presso la segreteria dell’Ordine nei seguenti giorni:

  • lunedì 26 ottobre 2020 dalle 15.00 alle 17.00
  • giovedì 29 ottobre 2020 dalle 9.00 alle 11.00
  • mercoledì 4 novembre 2020 dalle 15.00 alle 17.00

E’ altresì ammesso il voto per corrispondenza da esercitarsi presso lo studio di un Notaio ritirando personalmente le schede elettorali presso la segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura, a partire dal 21 ottobre 2020.

FORMAZIONE DISPONIBILE IN MODALITA’ WEBINAR, ACCREDITATA DALL’ORDINE DI ROMA

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma rende disponibile alla fruizione, la formazione dell’ODCEC di Roma, a partecipazione gratuita, riprogrammata in modalità Webinar, sia in diretta che on-demand.

Modalità di partecipazione ai Webinar dell’ODCEC di Roma

Webinar in diretta

Webinar on-demand

  • Collegarsi a https://www.concerto.it/
  • Accedere o effettuare la registrazione dai link dedicati (in alto a destra)
  • Accedere al menu “eLearning Concerto”
  • Selezionare la voce “Corsi ODCEC Roma”

“Amministrazione e contribuente-emergenza sanitaria e processo" - Webinar di formazione

Con l’Informativa n. 101/2020il Consiglio Nazionale ha comunicato che  l’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.), in collaborazione con la sezione A.M.T. Regionale Campania ha organizzato il webinar di formazione “Amministrazione e contribuente-emergenza sanitaria e processo tributario” fruibile il 25 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.15, secondo le modalità riportate nel seguente programma.

Il webinar è accreditato dal Consiglio Nazionale e la sua fruizione consentirà di acquisire 4 crediti formativi.

Per l’attribuzione dei crediti formativi, gli Iscritti che fruiranno degli eventi dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar  (https://autocertificazione.commercialisti.it/) .

“Questioni processuali di attualità - I tributi locali e il terzo settore” - Webinar di formazione

Con lInformativa n. 102/2020 il Consiglio Nazionale ha comunicato che l’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.), in collaborazione con la sezione A.M.T. Regionale Marche ha organizzato il webinar di formazione “Questioni processuali di attualità - I tributi locali e il terzo settore” fruibile il 9 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 19.30, secondo le modalità riportate nel seguente programma.

Il webinar è accreditato dal Consiglio Nazionale e la sua fruizione consentirà di acquisire 4 crediti formativi. 

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti che fruiranno degli eventi dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar (https://autocertificazione.commercialisti.it/) .

“L’IMPORTANZA DEL CONTROLLO: UNA QUESTIONE CHE RIGUARDA SOLO COMMERCIALISTI?” - Ciclo di seminari

Con l’Informativa n. 104/2020 il Consiglio Nazionale ha comunicato che, in collaborazione con la Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha realizzato un ciclo di seminari sul tema “L’importanza del controllo: una questione che riguarda solo i commercialisti?”, strutturato in quattro moduli, dal 23 settembre al 16 novembre 2020, accreditato ai fini della fpc. 

I primi tre moduli saranno trasmessi in modalità webinar mentre il quarto si svolgerà anche in presenza, a Roma, in una sede da individuare, salvo diverse considerazioni connesse all’emergenza covid.

Programma e modalità di partecipazione

CNPADC – Elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati 2020/2024

Si rammenta agli iscritti, raccomandando la fattiva partecipazione, che giovedì 17 settembre 2020 presso la sede dell’Ordine, Rotonda dei Mille 1 si svolgeranno le elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020/2024.

I seggi saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Link: Sito CNPADC

SISTEMA GIUSTIZIA TRIBUTARIA: PRINCIPI, RIFORMA E QUESTIONI RECENTI DI DIRITTO TRIBUTARIO - Webinar di formazione

Con l’Informativa n. 100/2020 il Consiglio Nazionale ha comunicato che l’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.) in collaborazione con la sezione A.M.T. Regionale Abruzzo ha organizzato il webinar di formazione “Sistema giustizia tributaria: principi, riforma e
questioni recenti di diritto tributario” fruibile il 18 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, secondo le modalità riportate nel seguente programma.

La preventiva registrazione potrà essere effettuata fino al giorno 17 settembre 2020 tramite il link

https://www.amtmail.it/modulo-di-registrazione-il-sistema-giustizia-tributaria-tra-garanzie-e-principi-europei-riflessioni-per-una-riforma-il-processo-tributario-temi-di-rilevante-attualita18-settembre-2020-2/

Il webinar è accreditato dal Consiglio Nazionale e la sua fruizione consentirà di acquisire 4 crediti formativi.

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti che fruiranno dell’evento dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar (https://autocertificazione.commercialisti.it/).

Informativa CNDCEC n. 99/2020 – Sciopero della categoria 15 – 22 settembre 2020

Il Consiglio Nazionale ha trasmesso, con l’Informativa n. 99, le comunicazioni e i modelli di lettera per l’adesione allo sciopero indetto dai sindacati di categoria previsto dal 15 al 22 settembre 2020.

Informativa CNDCEC n. 99/2020 e modelli adesione

CNPADC – Elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati 2020/2024

Le elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020/2024 si svolgeranno giovedì 17 settembre 2020 presso la sede dell’Ordine, Rotonda dei Mille 1.

I seggi saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Link: Sito CNPADC