Strumenti di accessibilità

Tribunale di Bergamo – II Sezione Civile - Ordine di servizio 3/2021 Fiscalità del giudizio di omologazione dei concordati preventivi e iscrizione a ruolo

La Dott.ssa Laura De Simone, Presidente della Seconda Sezione Civile del Tribunale di Bergamo, ha emesso, in data 14 ottobre 2021, l’Ordine di servizio nr. 3/2021 inerente la Fiscalità del giudizio di omologazione dei concordati preventivi e iscrizione a ruolo.

Ordine di Servizio 3/2021

Comune di Somma Lombardo - Avviso pubblico per la candidatura nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti - triennio 01/12/2021 - 30/11/2024

Si trasmette l’avviso pubblico per la candidatura a nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il Comune di Somma Lombardo triennio 01/12/2021-30/11/2024.

I soggetti interessati possono trasmettere la propria domanda di partecipazione, da compilare sull’apposito modello indicato nell’avviso, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 novembre 2021, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Avviso pubblico

Comunicazione CNDCEC - Namirial – dominio pec

Il Consiglio Nazionale ha deliberato, nella seduta dello scorso 9 settembre, di confermare il proprio dominio di posta elettronica certificata @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it e di avviare le necessarie procedure ad evidenza pubblica per selezionare il nuovo gestore. L’attuale gestore del dominio è Namirial Spa ed il relativo contratto di affidamento in concessione e presa in carico del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato del Consiglio Nazionale scadrà il prossimo 30 novembre.

Per questo motivo sono già in corso le attività per selezionare il nuovo gestore e per garantire così la continuità del servizio con rinnovo e pagamento a carico del singolo intestatario della casella. All’esito della procedura, sarà cura del Consiglio Nazionale comunicare il nominativo della società aggiudicataria ed i tempi per effettuare il back up dei dati. L’intera operazione si dovrà concludere entro il 30 novembre 2021.

Gli iscritti che detengono la pec con i domini @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it a non tener conto dell’avviso trasmesso da Namirial in data 29 settembre 2021 riguardante la possibilità di rinnovare la propria pec a carico del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. La Società, infatti, come peraltro tempestivamente comunicato agli stessi intestatari della casella pec, ha erroneamente trasmesso la citata mail e per questo motivo ha bloccato, su richiesta del Consiglio Nazionale, il link per il rinnovo in attesa della conclusione della procedura selettiva avviata dal Consiglio Nazionale.

Comunicazione CNDCEC

Informativa CNDCEC n. 97/2021 - Webinar 14 ottobre 2021 - Protocollo CNDCEC/INPS

Il prossimo giovedì 14 ottobre, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, si terrà il webinar di presentazione del Protocollo d'intesa sottoscritto tra l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ed il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

L’evento è accreditato ai fini della FPC e si terrà sulla piattaforma GoToWebinar.

Informativa CNDCEC n. 97/2021

Programma e istruzioni per la partecipazione

Informativa CNDCEC n. 96/2021 - Rapporto sull'attività del CNDCEC - Mandato 2017-2021

Il Consiglio Nazionale ha comunicato che, al fine di resocontare il proprio lavoro svolto in questi anni, ha realizzato l’e-book “Rapporto sull’attività del CNDCEC – Mandato 2017- 2021”, scaricabile al seguente link https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1462027, nel quale sono sintetizzate le principali attività messe in campo nelle diverse aree di delega ed alcuni dei progetti realizzati.

Informativa CNDCEC n. 96/2021

Assemblea Roma 6 ottobre 2021 - slides

Si trasmettono in allegato le slides relative all’Assemblea tenutasi a Roma presso il Consiglio Nazionale lo scorso 6 ottobre 2021, in merito al procedimento elettorale per il rinnovo degli ordini territoriali.

Slides

Tribunale di Bergamo - Delegati alle vendite esecuzioni immobiliari - comunicazione conto corrente in uso

Su richiesta della cancelleria Esecuzioni Mobiliari, Immobiliari e Fallimenti del Tribunale di Bergamo, ai fini dell’ispezione in corso presso il Tribunale medesimo, si invitano gli iscritti che rivestono incarichi di delegati alle vendite immobiliari a comunicare alla cancelleria immobiliare il conto corrente in uso ed il relativo importo.

La mail può essere inviata a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tribunale di Bergamo – Cancelleria Fallimentare - Comunicazione relativa al pagamento Foglio Notizie curatori

Si trasmette la comunicazione del 1° ottobre u.s., prot. 2476/2021, pervenuta dalla Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Bergamo relativa al pagamento del Foglio Notizie.

Comunicazione prot. 2476/2021

Tribunale di Bergamo - Comunicazione del conto corrente in uso nelle procedure concorsuali da parte dei curatori fallimentari

Su richiesta della cancelleria fallimentare del Tribunale di Bergamo, ai fini delle ispezioni in corso presso il Tribunale medesimo, si invitano gli iscritti che risultano inseriti come curatori fallimentari a fornire con estrema urgenza il numero del conto corrente utilizzato nelle procedure in cui risultano curatori e la somma contenuta.

Inviare i dati richiesti all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..