Strumenti di accessibilità

Rinnovo Consiglio di Disciplina Ordine Architetti P.P.C. di Bergamo 2021-2025

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Bergamo ha comunicato che, con l’insediamento del nuovo Consiglio per il quadriennio 2021-2025, dovrà essere rinnovato il Consiglio di Disciplina con compiti di valutazione in via preliminare, istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo.

Ricordiamo che i requisiti per la partecipazione sono indicati all’art. 4 del Regolamento per la designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina dell’Ordine degli Architetti P.P.C. a norma dell’art. 8, comma 3, del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 23 del 15/12/2012 (ALLEGATO A).

Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere entro e non oltre lunedì 31 maggio p.v.  il documento allegato (ALLEGATO C) debitamente compilato, corredato da c.v., alla segreteria, a mezzo mail di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATO A – Regolamento designazione CdD - http://architettibergamo.it/wp-content/uploads/2017/06/293_13-All.to-6-Bollettino-Ufficiale-del-Ministero-della-Giustizia.pdf

ALLEGATO C – Modello candidatura esterni - http://architettibergamo.it/wp-content/uploads/2017/06/CAND-CONSUL-ESTERNI.pdf

“I Consigli Disciplinari possono essere composti massimo per un terzo da membri esterni non iscritti all'albo degli architetti, purché di comprovata esperienza in materia di ordinamento professionale”