Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 36/2021 - Corso “Revisori enti locali 2020” in modalità e-learning fruibile nell’anno 2021

Con Informativa n. 36/2021 il Consiglio Nazionale comunica che  ha reso disponibile il corso di formazione a distanza “Revisione degli Enti locali 2020”, classificato nell’area C7bis dell’elenco materie “Contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali”, realizzato nell’anno 2020 dal Ministero dell’Interno.

In considerazione dell’elevato gradimento riscontrato e al fine di estendere la possibilità di fruizione a coloro che non hanno potuto seguire il corso sulla piattaforma ministeriale, si è ritenuto di riproporre il corso in oggetto anche nel corrente anno, in quanto ancora di stretta attualità.

Il corso è articolato in 12 moduli di circa un’ora, ciascuno dei quali consentirà, previo superamento dei test, di acquisire 1 credito formativo professionale in materia C7bis. Il corso potrà essere seguito fino alle ore 24.00 del 30 novembre 2021.

Comunicato del Ministero dell’Interno

Programma del corso

La fruizione del corso è disponibile gratuitamente sulla piattaforma www.concerto.it, il link per l’accesso diretto alla sezione dedicata è https://www.concerto.it/450-revisione-enti-locali-2020-ministero-dell-interno.

Il corso sarà fruibile, se non già seguito nel 2020 sulla piattaforma ministeriale, anche ai fini del conseguimento dei crediti formativi richiesti per l’iscrizione all’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali dell’anno 2022.