Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 35/2021 - Linee guida antiriciclaggio – strumenti operativi per la valutazione del rischio Corso: “Antiriciclaggio: guida alla compilazione dei fogli di calcolo per la valutazione e autovalutazione del rischio”

Con Informativa n. 35/2021 il Consiglio Nazionale comunica che ha organizzato un corso gratuito di formazione dal titolo: “Antiriciclaggio: guida alla compilazione dei fogli di calcolo per la valutazione e autovalutazione del rischio”, a cura del Prof. Mario Cerchia, componente del gruppo di lavoro “Antiriciclaggio” del CNDCEC, dove viene illustrato il funzionamento delle schede predisposte per agevolare l’operatività degli adempimenti inerenti alla autovalutazione e valutazione del rischio, disponibili insieme agli altri allegati delle Linee Guida al seguente link: https://commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1345302&plid=323242.

La fruizione del corso consente di acquisire n. 1 credito formativo in materia CNDCEC: B.3.2 materia obbligatoria.

Il corso è disponibile sulla piattaforma Concerto.it  e per la fruizione si dovrà accedere al sito www.commercialisti.it, sezione “E-learning” per essere indirizzati alla apposita sezione della piattaforma Concerto  link: https://www.concerto.it/389-corsi-cndcec-antiriciclaggio-2019, dove una volta effettuata la registrazione si visualizzerà il video corso. L'utente già registrato potrà accedere effettuando il login alla piattaforma con le credenziali già in suo possesso.

La fruizione del corso verrà rilevata automaticamente dalla Piattaforma, pertanto NON è necessario procedere con l'autocertificazione.