Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 22/2021 - Documento in pubblica consultazione “Linee Guida per il rilascio del Visto di Conformità e del Visto di Congruità sull’informativa finanziaria aziendale da parte dei commercialisti"

Nella seduta dello scorso 11 febbraio, il Consiglio Nazionale ha approvato preliminarmente il documento “Linee Guida per il rilascio del Visto di Conformità e del Visto di Congruità sull’informativa finanziaria aziendale da parte dei commercialisti”, redatto dal Gruppo di lavoro per il riconoscimento di un visto di conformità/congruità dei commercialisti sull’informativa finanziaria aziendale, coordinato dai Consiglieri Nazionali delegati all’area Finanza Aziendale, Dottori Maurizio Grosso e Lorenzo Sirch.

Prima della sua ufficiale divulgazione agli organi di stampa, il Consiglio Nazionale ritiene che il documento venga sottoposto alla consultazione dei propri iscritti, attraverso la pubblicazione sul sito www.commercialisti.it nella sezione “Documenti in pubblica consultazione”, e che venga trasmesso alle maggiori istituzioni bancarie per ricevere i loro preziosi contributi.

Entro il prossimo 5 marzo gli iscritti potranno formulare eventuali osservazioni al documento trasmettendole al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informativa CNDCEC n. 22/2021