Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 10/2021 - Seminario di aggiornamento e approfondimento professionale in Diritto del lavoro 2021

Con l’Informativa n. 10/2021 il Consiglio Nazionale comunica che svolgerà un percorso formativo gratuito, composto da 7 incontri in modalità webinar, per gli Iscritti e per i loro Collaboratori (praticanti, dipendenti) in materia di diritto del lavoro, per dare la possibilità di entrare veramente nel merito di una materia da sempre fondamentale nella vita delle aziende assistite dai Commercialisti.

“Ciclo di Seminari: aggiornamento e approfondimento professionale in materia di diritto del lavoro”

Date:    dal 29 gennaio al 24 giugno 2021                dalle ore 14.00 alle ore 18.00

La diretta della prima giornata del seminario potrà essere seguita registrandosi al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1158882369701024272

I link per le giornate successive saranno pubblicati sul sito del Consiglio Nazionale, nella Sez. Eventi, “SEMINARIO DIRITTO DEL LAVORO 2021”; “PROGRAMMA e LINK”.

A seguito della registrazione, gli iscritti riceveranno una mail che permetterà di accedere all’evento.

Nel corso del webinar sarà possibile rivolgere ai relatori dei quesiti in tempo reale, esclusivamente tramite la casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’evento sarà registrato e, dal giorno successivo a ciascuna diretta, sarà reso disponibile, collegandosi al link https://www.gotostage.com/channel/cndcecwebinar.

L’evento farà maturare crediti formativi sia a chi lo seguirà in diretta che in differita.

Coloro che seguiranno l’evento, dovranno compilare l’autocertificazione, disponibile sul sito del Consiglio Nazionale, nella Sez. Eventi, “AUTOCERTIFICAZIONE PER WEBINAR”.