Strumenti di accessibilità

“Legge di bilancio e altre novità 2021” - in modalità FAD

OPEN Dot Com, stante il perdurare dell’emergenza sanitaria che non consente di trasmettere l’evento in aula, propone la videoconferenza MAP, dal titolo: “Legge di bilancio e altre novità 2021”, in DIRETTA in modalità WEBINAR.

Fruibile gratuitamente sulla piattaforma webinar di OPEN Dot Com. 

Data: 29/01/2021             dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Programma

ISCRIZIONE

Accedere al sito di OPEN Dot Com  e cliccare sulla sezione (in alto a destra) Accedi” o per coloro che non sono ancora registrati sul sito di OPEN premere sul pulsante “Registrati”.
Proseguire cliccando su “Dirette MAP – con crediti”, procedere premendo sul pulsante CONFERMA L’ACQUISTO a costo zero, come riportato sul manuale delle Istruzioni per l’iscrizione alla Diretta.
Terminata la richiesta l’utente riceverà un’e-mail di evasione che riporterà la conferma dell’iscrizione gratuita all’evento.
Le istruzioni più dettagliate per l’accesso alla diretta streaming verranno inviate nell’e-mail di promemoria che ricorderà l’appuntamento.

La videoconferenza è accreditata dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per n. 3 crediti formativi.

L’attestato di partecipazione, NON dovrà essere trasmesso alla segreteria.