Crisi d’Impresa e modifiche anti Covid-19 alla Legge fallimentare: Transazione fiscale e cramdown - Webinar 16 dicembre 2020

Bluenext Srl, Ente di formazione accreditato dal CNDCEC, propone agli Iscritti all’ODCEC di Bergamo, la fruizione gratuita del webinar, organizzato in collaborazione con gli ODCEC di Catania e di Siracusa, dal titolo: “Crisi d’Impresa e modifiche anti Covid-19 alla Legge fallimentare: Transazione fiscale e cramdown”.

La diretta è prevista mercoledì 16 dicembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Locandina e link di iscrizione

La partecipazione all’evento consentirà di maturare 3 crediti per la Formazione Professionale Continua.
L’attestato di partecipazione generato successivamente alla fruizione, NON dovrà essere trasmesso alla segreteria.