Strumenti di accessibilità

Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A – proseguimento iniziative gratuite

Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. prosegue nelle iniziative gratuite a sostegno dei Commercialisti, categoria professionale che sente particolarmente vicina nella veste di baluardo della legalità e sostegno per le imprese.

In seguito alla promozione legata all'utilizzo gratuito della banca dati, Giuffrè Francis Lefebvre ha realizzato un insieme di contenuti editoriali, pensati per le specifiche esigenze di aggiornamento ed informazione professionale nel complesso labirinto degli adempimenti normativi.

Il pacchetto messo a disposizione gratuitamente a tutti gli iscritti all'Ordine di Bergamo comprende:

  • Accesso alle Materie Mementopiu: SOCIETARIO - CRISI D'IMPRESA - FISCALE - LAVORO - CONTRATTI - IVA 
  • Accesso a I MIEI CONTRATTI: la soluzione per redigere in pochi passi contratti a regola d'arte - Strumenti di calcolo - Composizione Guidata - Personalizzazione - Informazioni Pratiche

Le credenziali di accesso avranno una durata di almeno 30 giorni a partire dalla data effettiva di attivazione e saranno fornite, con tutto il supporto tecnico e operativo, dall'agente GFL presente nel territorio: CORRADO DE VILLA  347-8920548  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..