Strumenti di accessibilità

"Conosciamo bene i bandi Rinascimento Bergamo" - Webinar 16 ottobre 2020

In relazione ai Bandi del Programma Rinascimento Bergamo, in scadenza il prossimo 30 novembre, l’Ordine, in collaborazione con il team di Cesvi, ha organizzato il Webinar “Conosciamo insieme i bandi Rinascimento Bergamo” fissato per il 16 ottobre dalle 16.00 alle 18.00.

Il progetto, attivato dal Comune di Bergamo e dal Gruppo Intesa San Paolo in collaborazione con Cesvi, ha l’obiettivo di sostenere nella ripartenza le microimprese della città di Bergamo, attraverso i bandi Michelangelo e Raffaello. 

Michelangelo sostiene progetti di adeguamento, consolidamento e rilancio competitivo dell’attività, Raffaello supporta iniziative innovative di sviluppo e cambiamento, riorganizzazione e/o integrazione a impatto per il territorio nell’ottica della sostenibilità.

Si invita a fare attenzione che i destinatari finali di questi bandi:

  • sono micro imprese ai sensi della normativa UE (occupa meno di 10 persone e realizza un fatturato o ha un totale dell’attivo dello stato patrimoniale non superiore a 2 milioni di euro;
  • hanno una sede operativa nel Comune di Bergamo;
  • hanno la sede legale attiva e iscritta al Registro Imprese delle Camere di Commercio;
  • non hanno subito condanne penali o essere stato interessato da una delle misure di cui all’art. 80, comma 1 e 2, D.Lgs. 50/2016;
  • hanno un codice ATECO ad esclusione degli ATECO associati al gioco d’azzardo e produzione e commercio di armi.

Il Webinar sarà l’occasione, quindi, per conoscere le informazioni relative ai bandi, risolvere eventuali dubbi e richiedere approfondimenti utili per poter supportare i clienti. 

L’evento è gratuito e potrà essere seguito accedendo al seguente link:

https://zoom.us/j/92379071273?pwd=STFONGQxWEtQVWdlZkQyZVRsZTNjdz09

pdfLocandina

La partecipazione al webinar NON consente di maturare crediti formativi.