Strumenti di accessibilità

Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento – Webinar CNDCEC

Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento – Webinar CNDCEC

19 giugno 2020 - 17 luglio 2020

Sono aperte le iscrizioni al "Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento" che verrà inaugurato il prossimo 19 giugno e che si svolgerà in modalità webinar, sulla piattaforma messa a disposizione dal Consiglio Nazionale. Il percorso formativo proseguirà con altre 4 giornate, nei successivi venerdì.
In allegato, si trasmettono il programma dettagliato del corso e le informazioni relative alle modalità di iscrizione (Informativa n. 67/2020).

ISTRUZIONI OPERATIVE
Per quanto attiene la procedura d’iscrizione, bisognerà registrarsi al link: https://www.natlivetv.com/media-solutions/fnc.php

Gli interessati sono invitati a compilare correttamente tutti i campi richiesti in fase di registrazione.
Al termine della procedura, ogni iscritto riceverà un’e-mail di conferma, contenente il link per la partecipazione al webinar.

Alla diretta sarà consentita la partecipazione in contemporanea di 5.000 persone. Dal giorno successivo a ciascuna diretta, sarà resa disponibile la differita. La registrazione per la differita andrà effettuata al medesimo link.
Il corso sia in diretta, che in differita è valido ai fini dell’assolvimento degli obblighi di formazione iniziale e di aggiornamento biennale, richiesti dal d.m. n. 202/2014 per lo svolgimento delle funzioni di gestore della crisi.
Il corso è valido anche ai fini della FPC, il sistema rileverà in automatico i collegamenti, pertanto non sarà necessario compilare l’autocertificazione.

pdfInformativa n. 67/2020 (modalità di iscrizione)

pdfProgramma Corso