Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 66/2020 - Affidamento del Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CIG: 7578547ED0)

Si informa che i Servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Consiglio Nazionale, gli Ordini Territoriali e gli Iscritti all'albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sono stati aggiudicati in favore del costituito R.T.I. AEC MASTER BROKER s.r.l. – MEDIASS S.p.A.

A far data dal 10 marzo 2020, il precedente broker non è più autorizzato ad intrattenere rapporti per conto del Consiglio Nazionale ed il nuovo broker garantirà in continuità il servizio.

L'attuale convenzione AIG EUROPE per la Responsabilità Civile Professionale e quella per il visto di Conformità restano operanti e valide a tutti gli effetti e, di conseguenza, sottoscrivibili da parte di ogni Iscritto che intenda continuare ad aderirvi o assicurarsi per la prima volta.
Sono stati predisposti recapiti diretti per contattare il Team dedicato all’erogazione del servizio, formato da personale specializzato, con le seguenti modalità:

● Numero Verde: 800 86 56 53

● E-mail per il rinnovo di polizze in scadenza il 30 giugno 2020 (termine che è stato posticipato al 30 luglio): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

● E-mail per richieste di nuove quotazioni e/o informazioni generiche: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le ulteriori informazioni sui rinnovi delle polizze in essere e sui servizi offerti dal nuovo broker sono descritte nell’Informativa CNDCEC n. 66/2020.