Strumenti di accessibilità

QUOTA ALBO 2020 - ASST Papa Giovanni XXIII - DONAZIONE- COVID 19

Cari Colleghi,
tutti noi, in primo luogo come cittadini e come professionisti, stiamo vivendo momenti di forte preoccupazione e di grande incertezza. Sappiamo che la situazione è davvero grave e che sta portando e continuerà a portare enormi disagi, ma, come sempre, con coraggio e con capacità di discernimento, affronteremo le prove che quotidianamente saremo chiamati a gestire.
Il Consiglio dell’Ordine, nell’ultima seduta di ieri, 11 Marzo 2020, al fine di dare un supporto tangibile in una situazione tanto difficile, ha deliberato alcune misure per stare vicino sia ai propri iscritti sia per attuare un piccolo gesto di solidarietà verso le persone che, purtroppo, a oggi si trovano nella sofferenza.
Pertanto, è stato determinato di attuare quanto di seguito:
- Quota Albo 2020
Vi è la possibilità di effettuare il versamento della quota 2020, originariamente in scadenza il 31 marzo 2020, entro il prossimo 31 luglio 2020.
- ASST Papa Giovanni XXIII – DONAZIONE COVID - 19
In considerazione della straordinaria attività svolta dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII nel supportare – in una conclamata situazione di emergenza – ogni individuo colpito dal noto virus, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo provvederà a effettuare una donazione pari a € 5,00 per ogni iscritto.
Sperando di avere determinato azioni gradite e augurandoci di potere sentire la forza e l’unione della categoria, che ci aiuteranno a vivere al meglio questa nuova sfida, Vi salutiamo cordialmente.
Il Consiglio dell’ODCEC Bergamo