CCIAA di Bergamo - Indicazioni in merito all’attività di manutenzione del Verde - Trasmissione scheda

In vista della prossima scadenza per la regolarizzazione delle imprese che esercitano l’attività di Manutenzione del Verde si trasmette una scheda riportante le indicazioni, condivise al tavolo di lavoro dei Conservatori del Registro Imprese delle Camere Lombarde, relative alle iscrizioni di nuove imprese e alla regolarizzazione di quelle già iscritte.
Nel portale del Sari saranno disponibili a breve le schede di dettaglio per la compilazione delle pratiche.
Per ulteriori informazioni sarà possibile chiedere il supporto dell’Assistenza in Sari che, in base al tipo di problema evidenziato, vi farà contattare dalla persona più adatta.
Scheda manutenzione del verde