Strumenti di accessibilità

CSV Centro di Servizio per il Volontariato di Bergamo – richiesta di collaborazione

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Bergamo (CSV Bergamo), nell’ambito delle sue funzioni di supporto tecnico, formativo e informativo nei confronti degli ETS, ha allestito diversi dispositivi consulenziali e formativi per assistere le associazioni nell’ambito degli adeguamenti statutari previsti dalla Riforma del Terzo Settore.

Al fine di garantire specifiche competenze professionali di carattere fiscale e tributario, e all’interno della collaborazione inscritta anche nel protocollo di intesa tra CSVnet e CNDCEC, è in fase di istituzione un elenco di professionisti disponibili ad accompagnare le associazioni nel valutarne i profili fiscali e tributari alla luce della nuova normativa.
Tale accompagnamento dovrà prevedere un primo incontro gratuito di conoscenza e valutazione; l’accettazione dell’eventuale preventivo formulato comporterà l’impegno da parte dell’associazione richiedente a ottemperare ai costi della consulenza.
L’elenco dei professionisti iscritti non sarà reso pubblico, ma sarà cura di CSV Bergamo consegnarlo alle associazioni che ne facciano richiesta.
Si invitano, pertanto, gli iscritti interessati ad essere inseriti nel suddetto elenco, a comunicare alla segreteria dell’Ordine la loro disponibilità inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 12 aprile indicando nell’oggetto: CSV Bergamo - elenco professionisti.