CNPR: Video-sportello previdenziale - martedì 17 aprile 2018

Si rammenta che la CNPR, Cassa Ragionieri, in collaborazione con gli Ordini territoriali, nell'ambito del nuovo progetto per migliorare la comunicazione con gli Ordini professionali e con gli associati, ha attivato un canale di comunicazione virtuale, “Il video-sportello previdenziale”, anche presso la sede del nostro Ordine.
Ogni terzo martedì del mese dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (con fissazione di appuntamenti ogni 15 minuti) sarà pertanto attivo il video-sportello.
I Colleghi interessati dovranno farne richiesta alla Segreteria dell’Ordine, tramite l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno antecedente la videoconferenza, specificando il motivo della richiesta del contatto.