Strumenti di accessibilità

Accordo di collaborazione fra Credito Bergamasco - Banco Popolare e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo

In data 11 maggio u.s. Credito Bergamasco – Banco Popolare e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo hanno firmato un accordo di collaborazione per migliorare e incentivare il rapporto fra l’Istituto di credito e le imprese del territorio, in particolare della provincia di Bergamo.
Grazie a quest’intesa, l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bergamo e il Credito Bergamasco contribuiranno a favorire una relazione più diretta, efficiente e trasparente tra imprese, banca e territorio.
In particolare, l’Ordine si impegna a supportare le imprese nel rispettare il protocollo per l’ottenimento delle informazioni necessarie alla corretta valutazione dei clienti da parte delle banche. Le imprese, con l’assistenza del commercialista, potranno fornire all’Istituto di Credito tutta la documentazione necessaria a illustrare la situazione economica finanziaria, favorendo così le opportunità di crescita economica e imprenditoriale del territorio bergamasco.
Per il Credito Bergamasco, infatti, è fondamentale, al fine di valutare il merito creditizio delle imprese, avere un quadro preciso della loro situazione economico-patrimoniale e una dettagliata descrizione delle poste di bilancio. Informazioni che le imprese potranno fornire nel modo più corretto ed efficace contando sulla competenza dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

pdfLeggi il comunicato stampa

pdfAccordo ODCEC BG - Banco Popolare

xlsxAllegato accordo ODCEC BG - Banco Popolare