Strumenti di accessibilità

Trofeo BERGAMO ConCORRE per la Legalità - 25 settembre 2016

Nell'ambito della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, in programma domenica 25 settembre 2016, verrà ospitata una entusiasmante staffetta non competitiva che vedrà tre componenti per team correre sette chilometri a testa nel nuovo percorso disegnato lungo i luoghi più belli della Città Alta e Bassa.
Promotore dell’iniziativa è l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo che ha istituito il “Trofeo BERGAMO ConCORRE per la Legalità” e che vedrà coinvolti i dipendenti e gli associati delle categorie impegnate in prima fila nel rispetto della legge e delle norme.
Quindi funzionari, collaboratori, associati e dipendenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, INPS, Confindustria Bergamo, Camera di Commercio di Bergamo, ASCOM, Ordine degli Avvocati, Ordine dei Dottori Commercialisti, Ordine dei Consulenti del Lavoro e naturalmente, Accademia Guardia di Finanza di Bergamo, potranno partecipare alla manifestazione “Trofeo BERGAMO ConCORRE per la Legalità”.
La costituzione delle staffette potrà avvenire anche in squadre miste tra gli enti coinvolti e a tutti gli iscritti alla staffetta verrà regalata la speciale T-Shirt in tessuto tecnico.
Una straordinaria occasione per lanciare un messaggio di coesione delle istituzioni pubbliche di fronte ad un tema importante come la legalità.
A questo indirizzo la descrizione della manifestazione www.lamezzadibergamo.it e al seguente link http://www.lamezzadibergamo.it/staffetta-3x7/ troverete tutte le informazioni sulla Staffetta e sulle modalità di iscrizione.
Per chi non trovasse due compagni per completare un team, è possibile mandare il proprio nominativo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e l’organizzazione provvederà a costruire le staffette con persone che prima della gara non si conoscono, ma che al termine avranno condiviso un momento di sport.
E’ importante che le iscrizioni di squadra o singole giungano al comitato organizzatore entro la giornata di lunedì 19 settembre.