Strumenti di accessibilità

Trofeo BERGAMO ConCORRE per la Legalità - 25 settembre 2016 - proroga termine iscrizioni

In riferimento a quanto già comunicato nella circolare n. 43 dello scorso 15 settembre, si informa che fino a venerdì 23 settembre p.v. sarà ancora possibile effettuare l'iscrizione al “Trofeo BERGAMO ConCORRE per la Legalità”, iniziativa promossa dall'Accademia della Guardia di Finanza che si svolgerà domenica 25 settembre 2016 nell'ambito della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”.
Ai fini statistici si chiede agli Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, che abbiano già effettuato l'iscrizione o che si iscriveranno nei prossimi giorni, di voler cortesemente comunicare il proprio nominativo alla segreteria dell'Ordine.
Si rammenta che, per chi non trovasse due compagni per completare un team, è possibile mandare il proprio nominativo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e l’organizzazione provvederà a costruire le staffette con persone che prima della gara non si conoscono, ma che al termine avranno condiviso un momento di sport.

Manifestazione "La mezza di Bergamo", Informazioni sulla Staffetta e modalità di iscrizione