CNPR - Video-sportello previdenziale

La Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali, consapevole del valore del contatto diretto con gli associati, ha sviluppato un nuovo progetto per migliorare la comunicazione con gli Ordini professionali e con gli associati.
Nell’ambito di tale impegno, la CNPR, in collaborazione con gli Ordini territoriali, ha attivato un canale di comunicazione virtuale anche presso la sede del nostro Ordine: “Il video-sportello previdenziale”.
Il collegamento via Skype, tramite un computer con videocamera già disponibile presso la nostra sede, consente all’associato di colloquiare direttamente con un collaboratore della Cassa Previdenziale, collegato in videoconferenza.
Ogni terzo martedì del mese dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (con fissazione di appuntamenti ogni 15 minuti) sarà attivo il video-sportello.
Il primo appuntamento è fissato per MARTEDI’ 18 APRILE 2017.
I Colleghi interessati devono farne richiesta alla Segreteria dell’Ordine, tramite l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno antecedente la videoconferenza, specificando il motivo della richiesta del contatto.