Con riferimento alle Informative n. 156/2024 e n. 49/2025, il Consiglio Nazionale informa che il corso formativo on demand “Gestori della crisi e insolvenza delle imprese e professionisti indipendenti: corso di aggiornamento per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco ex art. 356 CCII“, realizzato dal Consiglio Nazionale e dalla Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti, resterà disponibile per la fruizione fino al 30 settembre 2025.
L’evento è suddiviso in quattro moduli per un totale di 18 ore. Tutti coloro che completeranno il percorso formativo di 18 ore – al temine del quale verrà rilasciato l’attestato valido per l’aggiornamento degli iscritti nell’elenco dei Gestori della Crisi – potranno accedere a un modulo opzionale di 5 ore dedicato all’approfondimento di tematiche e questioni pratiche rilevanti per il professionista, consolidando le competenze acquisite e ampliando le prospettive su sfide e soluzioni innovative nella gestione delle crisi.
La partecipazione al corso consente di acquisire crediti utili ai fini della formazione professionale continua e per iscriversi è necessario accedere al sito della Fondazione: www.fncformazione.it.