Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 131/2023 - Indagine conoscitiva su “Assetti organizzativi e governance delle imprese del comparto calzaturiero”

La Commissione di Studio del Consiglio Nazionale “Cluster d’impresa e distretti industriali” ha avviato, in collaborazione con la Fondazione Nazionale Commercialisti – Ricerca, un’Indagine conoscitiva finalizzata all’analisi degli assetti organizzativi e del modello di governance delle imprese operanti nel settore calzaturiero.

Il questionario è rivolto direttamente all’impresa e deve essere compilato dal rappresentante legale oppure da un suo delegato.

Gli iscritti che per ragioni professionali sono in contatto con imprese del settore calzaturiero potranno veicolare la richiesta di raccolta dati direttamente agli imprenditori interessati.

Il termine ultimo per la compilazione e l’invio del questionario è il 30 novembre 2023. Per problemi nella compilazione contattare il dott. Tommaso Di Nardo al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Link per la compilazione del questionario: https://it.surveymonkey.com/r/calzaturiero.

Informativa CNDCEC n. 131/2023