Informativa CNDCEC n. 128/2023 - Norme di comportamento del collegio sindacale di società quotate – documento di consultazione

Sul sito istituzionale del CNDCEC (nella sezione Documenti Commissioni di studio e gruppi di lavoro – Pubblica Consultazione), è stato pubblicato il documento recante le “Norme di comportamento del collegio sindacale di società quotate” che aggiorna e integra la versione pubblicata nel 2018.

In ragione della complessità della materia e del suo impatto sulla Professione, si è ritenuto opportuno sottoporre a consultazione pubblica il predetto documento.

I professionisti, le istituzioni, le autorità vigilanti, le associazioni di categoria e gli esperti della materia che intendano partecipare possono inviare osservazioni e commenti entro il 7 novembre 2023 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informativa CNDCEC n. 128/2023