Strumenti di accessibilità

Campionato Nazionale di Calcio CNDCEC 2022/2023 – Qualificazione della squadra di Bergamo alla Fase Finale del Campionato Nazionale

La squadra dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo che partecipa al Campionato Nazionale di Calcio CNDCEC 2022/2023, iscritta nel Girone Nord insieme alle selezioni degli Ordini di Milano, Massa Carrara e Parma, ha superato brillantemente il girone al primo posto, si è qualificata alla Fase Finale Nazionale in programma il 15 ed il 17 giugno a Milano, replicando il risultato raggiunto lo scorso anno.

Alla Fase Finale Nazionale parteciperanno, al termine di un torneo che ha visto battagliare le selezioni di 15 squadre di tutta Italia, le squadre degli ordini di Bergamo, Bari, Benevento e Palermo; il sorteggio opporrà la squadra di Bergamo alla forte compagine del Benevento, che lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia di categoria, il 15 giugno a Milano con gara unica, alle ore 15, presso il centro sportivo Franco Scarioni, via Tucidide, 10. A seguire si giocherà l’altra semifinale tra Bari e Palermo. Le due squadre vincenti si scontreranno il 17 giugno alla Civica Arena per l’assegnazione dello Scudetto nazionale.

SAVE THE DATE!!! ODCEC DI BERGAMO – ODCEC DI BENEVENTO 15 GIUGNO ORE 15 CENTRO SPORTIVO FRANCO SCARIONI, MILANO, VIA TUCIDIDE, 10 - VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE I NOSTRI COLLEGHI GIOCATORI!