Strumenti di accessibilità

Formazione nuovo Elenco per il Tribunale di Bergamo dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita per gli anni 2023-2024-2025 EX ART.179 TER DISP. ATT. C.P.C.

La Dott.ssa Laura De Simone, in qualità di Presidente del Comitato per la formazione dell'Elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita del Tribunale di Bergamo, con comunicazione odierna, prot. n. 1099/2023, inerente alla prima formazione dell’Elenco per il Tribunale di Bergamo dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita per gli anni 2023-2024-2025, invita i professionisti interessati all'inoltro delle domande di iscrizione nel suddetto elenco, rivolte al Presidente del Tribunale, secondo il modello allegato, corredate dei documenti elencati nell' art. 179-ter disp. att. c.p.c.

Gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo dovranno trasmettere le domande unicamente all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 giugno 2023, provvedendo negli stessi termini anche al deposito cartaceo della domanda presso la Segreteria dell'Ordine, affinché successivamente la segreteria del Comitato sia posta in grado di annullare le marche da bollo apposte.

⇒ Importante: si raccomanda, nell'invio tramite pec, di trasmettere la documentazione nella dimensione massima di 5 MB complessivi.

pdfComunicazione del 28/04/2023 prot. 1099/2023

Allegati 1 e 2 - domanda iscrizione e dichiarazione sostitutiva