Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 23/2023 - Corso di formazione per l’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall’Autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure disciplinate nel Codice della crisi e dell’insolvenza (ex art. 356, d

Il Consiglio Nazionale, in convenzione con l’Università LUMSA, ha organizzato il corso di formazione per l’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall’Autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure disciplinate nel Codice della crisi e dell’insolvenza (ex art. 356, d.lgs. 12 gennaio 2019, n. 14) della durata complessiva di 44 ore (suddiviso in dieci moduli, ai quali si affiancano due ore di laboratorio).

L’evento potrà essere fruito gratuitamente da tutti gi Iscritti in modalità e-learning attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Dal 6 marzo 2023 sarà possibile iscriversi al corso accedendo alla pagina https://academy.assosoftware.it.

Il corso sarà disponibile fino al 31 dicembre 2023 e sarà possibile scaricare gli attestati entro e non oltre il 30 settembre 2024.

Informativa CNDCEC n. 23/2023