Auguri Natalizi 2022 – Cene del 6 dicembre e 14 dicembre

In occasione del tradizionale appuntamento che ogni anno viene organizzato per insignire del meritato riconoscimento gli iscritti che hanno raggiunto il traguardo dei 25, 40 e 50 anni di iscrizione e per dare il benvenuto ai nuovi iscritti dell’anno, l’Ordine ha previsto di fissare due date per le Cene degli Auguri al fine di consentire la partecipazione anche agli iscritti non premiati.

Le cene si terranno presso la Residenza “La Cantalupa”, in Brusaporto, Via Cantalupa 17.

Nella serata di martedì 6 dicembre 2022 verranno festeggiati i Colleghi iscritti all’Albo:

da venticinque anni:

Oscar Besenzoni, Carmine Blundo, Vincenzo Bona, Daniela Bonomelli, Daniela Bosio, Antonio Bramati, Emanuele Brugali, Valentina Bucci, Michele Buzzanca, Giorgio Campeggio, Santo Alberto Cogliati, Giorgio Conforti, Roberto Cugini, Monica Cuter, Marco Di Caterina, Luigi Ferrajoli, Adolfo Battista Franchina, Stefano Franchini, Gianfranco Galbiati, Pietro Gallini Zitti, Gian Pietro Giassi, Licia Anna Gozzi, Marco Lizza, Massimo Lomboni, Angelo Manazza, Roberto Mazzoleni, Laura Milesi, Luigi Antonio Monaco, Antonietta Monesi, Lauro Montanelli, Daniela Nani, Barbara Niesi, Enrico Nobili, Riccardo Rizzi, Gabriella Rodolfi, Fabio Donato Romano, Francesco Rondi, Cristiano Rossetti, Marzia Rossi, Angelo Paolo Rovaris, Lorenzo Ruggieri, Franca Saccomano, Patrizia Sartori, Giuseppina Paola Selogni, Lodovico Siccardi, Cristina Sorrentino, Roberto Sorti, Piergiacomo Suardi, Renato Tassetti, Paolo Tiberi, Alessandra Vallone, Paolo Villa, Lidia Vinciguerra.

Nella serata di mercoledì 14 dicembre 2022 verranno festeggiati i Colleghi iscritti all’Albo:

da cinquanta anni:

Rota Giovanni Battista

da quaranta anni:

Antonio Aldeghi, Giampaolo Barcella, Battista Belotti, Rosa Benini, Tarcisio Bologna, Maria Luisa Bozzano, Maurizio Conca, Claudio Costenaro, Marco Crifò, Giuseppe Di Dio, Vincenzo Di Pasquale, Franco Dometti, Carluccio Fabiani, Giuliano Longhi, Giuseppe Morganti, Lino Mario Passera, Franco Patti, Agostino Piccinali, Rossana Raffaini, Ugo Ravasio, Francesca Turati, Virgilio Zonca

Nel corso della serata del 14 dicembre saranno inoltre ospiti dell’Ordine i nuovi Iscritti dell’anno 2022.

La quota di partecipazione è di € 80,00.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 25 novembre p.v. trasmettendo alla segreteria la scheda di prenotazione secondo le modalità nella stessa indicate.

La partecipazione sarà successivamente confermata dalla segreteria, subordinatamente al numero dei posti disponibili.

Ricordiamo ai Colleghi premiati e ai neo iscritti 2022 (ai quali è già stato trasmesso l’invito) che gli stessi saranno graditi ospiti, unitamente ad un accompagnatore, pertanto dovranno solo provvedere a confermare la presenza senza effettuare alcun pagamento.

Scheda di prenotazione cena