Obbligo di cancellazione della prenotazione nel caso si sia impossibilitati a partecipare ai convegni gratuiti – blocco credenziali informatiche

Si informa che il Consiglio dell’Ordine, in data 13 luglio 2022, ha deliberato di mantenere la regola relativa all’obbligo di cancellazione della prenotazione ai convegni gratuiti, “Obbligo di cancellazione della prenotazione nel caso si sia impossibilitati a partecipare ai convegni gratuiti”:

“- l'iscritto impossibilitato a partecipare all'evento formativo gratuito è tenuto a cancellare la propria prenotazione attraverso l’apposita procedura on line prevista dal sito web dell'Ordine, entro due giorni lavorativi antecedenti la data dell’evento.

- la mancata cancellazione entro il termine fissato per più di tre volte nell'anno solare comporterà l'inibizione delle credenziali informatiche di accesso al sito dell'Ordine.

Le credenziali saranno riattivate previo pagamento dei diritti di segreteria in euro 50,00.”