Strumenti di accessibilità

Corso SAF - “VALUTAZIONE D’AZIENDA” - Fondamenti teorici, best practice e principi italiani di valutazione

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

Organizzato da SAF Triveneta in collaborazione con SAF Emilia Romagna, SAF Tosco Ligure, SAF Medio Adriatica e SAF Sicilia


“VALUTAZIONE D’AZIENDA” - Fondamenti teorici, best practice e principi italiani di valutazione

Dal 1 dicembre 2021 al 6 marzo 2023 (152 ore)

  • 6^ EDIZIONE - ONLINE  
  • CORSO RISERVATO AI COMMERCIALISTI E A NUMERO CHIUSO
  • LE ISCRIZIONI CHIUDONO L’11 NOVEMBRE, salvo esaurimento posti 

Clicca qui per scaricare la brochure del corso e le informazioni relative all’iscrizione

 Il corso, con la supervisione scientifica di OIV, Organismo Italiano di Valutazione, consente di acquisire le competenze necessarie alla misurazione del valore d’azienda attraverso un visione completa e articolata delle metodologie e degli strumenti indispensabili all’attività dell’esperto valutatore nei diversi contesti e con un focus sulle PMI.  Oltre il 40% del monte ore è dedicato ai Value Lab, laboratori per sperimentare e concretizzare i metodi e le tecniche con casi inerenti l'attività professionale del valutatore.

Per maggiori informazioni sui contenuti e la didattica contattare direttamente la Segreteria SAF Triveneta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o partecipare al webinar gratuito nel corso del quale si potranno conoscere alcuni dei docenti del corso “Valutazione d’azienda” e sperimentare la metodologia didattica utilizzata nel corso.