Strumenti di accessibilità

Comunicazione CNDCEC - Namirial – dominio pec

Il Consiglio Nazionale ha deliberato, nella seduta dello scorso 9 settembre, di confermare il proprio dominio di posta elettronica certificata @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it e di avviare le necessarie procedure ad evidenza pubblica per selezionare il nuovo gestore. L’attuale gestore del dominio è Namirial Spa ed il relativo contratto di affidamento in concessione e presa in carico del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato del Consiglio Nazionale scadrà il prossimo 30 novembre.

Per questo motivo sono già in corso le attività per selezionare il nuovo gestore e per garantire così la continuità del servizio con rinnovo e pagamento a carico del singolo intestatario della casella. All’esito della procedura, sarà cura del Consiglio Nazionale comunicare il nominativo della società aggiudicataria ed i tempi per effettuare il back up dei dati. L’intera operazione si dovrà concludere entro il 30 novembre 2021.

Gli iscritti che detengono la pec con i domini @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it a non tener conto dell’avviso trasmesso da Namirial in data 29 settembre 2021 riguardante la possibilità di rinnovare la propria pec a carico del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. La Società, infatti, come peraltro tempestivamente comunicato agli stessi intestatari della casella pec, ha erroneamente trasmesso la citata mail e per questo motivo ha bloccato, su richiesta del Consiglio Nazionale, il link per il rinnovo in attesa della conclusione della procedura selettiva avviata dal Consiglio Nazionale.

Comunicazione CNDCEC