CNDCEC: acquisizione dati crediti formativi 2017 validi anche per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei revisori legali.

Il Consiglio Nazionale sta acquisendo dagli Ordini territoriali della categoria i dati relativi ai crediti formativi acquisiti dagli iscritti nell’albo nel corso del 2017. Il Consiglio trasferirà poi al Ministero dell’Economia (MEF) i dati relativi ai crediti formativi conseguiti validi anche per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei revisori legali. Tale aggiornamento consentirà agli iscritti la visualizzazione dei crediti formativi 2017 anche sulla piattaforma del MEF.

L’Ordine di Bergamo sta predisponendo il trasferimento al Consiglio Nazionale dei crediti formativi, validi anche per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei revisori legali, acquisiti dagli iscritti nell’albo nel corso del 2017.
Si invitano pertanto gli iscritti nell’Albo ad accertarsi di aver comunicato alla segreteria dell’Ordine i crediti formativi conseguiti nell’anno 2017, partecipando ad eventi NON organizzati dall’Ordine di Bergamo.
Entro e non oltre il 14 dicembre 2018 i dati dei suddetti crediti si considereranno acquisiti e pronti per il trasferimento al Consiglio Nazionale.

I crediti formativi conseguiti nel corso del 2018, validi anche per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei Revisori legali, verranno acquisiti nel 2019.