Save the date – cena degli auguri – 11 dicembre 2018

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 12 settembre scorso, ha deliberato di organizzare la cena degli auguri per martedì 11 dicembre 2018 presso il Ristorante “Cantalupa”, in Brusaporto Via Cantalupa 17.
Nel corso della serata verranno festeggiati i Colleghi che hanno maturato 50, 40 e 25 anni di iscrizione all’Ordine e sarà rivolto un saluto di benvenuto ai neo iscritti dell’anno.

Ai fini organizzativi e per la miglior riuscita della serata, Vi chiediamo cortesemente di voler segnalare la Vostra partecipazione alla segreteria dell’Ordine entro il prossimo 20 novembre.
Il costo della serata sarà di € 50,00.
Ricordiamo che i Colleghi neo iscritti e i festeggiati saranno nostri graditi ospiti, unitamente ad un accompagnatore, pertanto gli stessi dovranno solo provvedere a confermare la presenza senza effettuare alcun pagamento.

docScheda adesione cena 2018