Strumenti di accessibilità

Questionario dell'Osservatorio Professionisti e innovazione digitale - School of Management Politecnico di Milano

Per il quinto anno consecutivo l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale (http://www.osservatori.net/it_it/osservatori/osservatori/professionisti-e-innovazione-digitale) della School of Management del Politecnico di Milano, propone un importante questionario rivolto agli Studi di Avvocati, Commercialisti e Consulenti del Lavoro, per comprendere i cambiamenti nel mondo delle Professioni anche grazie alle tecnologie digitali.
L’iniziativa vede la partecipazione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (CNDCEC), oltre che del Consiglio Nazionale Forense (CNF) e della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro. 

Si tratta di una importante iniziativa che consente di avere una visione dell’evoluzione del mondo delle professioni, con particolare attenzione agli aspetti legati alla tecnologia e alla innovazione digitale.
L’Osservatorio del Politecnico, infatti, rappresenta oggi il punto di riferimento in Italia per l’analisi dei trend di sviluppo degli studi professionali.

Per partecipare al questionario cliccare sul seguente link: https://survey.opinio.net/s?s=20012

I risultati della Ricerca saranno presentati il 18 Aprile. Gli inviti a questo evento saranno inoltrati a tutti coloro che avranno partecipato al sondaggio entro il prossimo 2 aprile 2018.
Coloro che compileranno il questionario riceveranno un codice promozionale per scaricare gratuitamente un report tra quelli disponibili nel sito www.osservatori.net