Strumenti di accessibilità

Rinnovo convenzione rilascio dispositivi di firma digitale - CNS

Si informa che la società di servizi SERCOM Soc. Coop., per conto dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Bergamo, ha rinnovato la convenzione con la CCIAA di Bergamo con la quale ha assunto l’incarico di Operatore della Registrazione al fine del rilascio delle firme digitali a soggetti /clienti degli iscritti all’ODCEC di Bergamo che operano come Incaricati alla Registrazione (IR).
Gli iscritti all’Ordine di Bergamo interessati al servizio potranno scaricare la modulistica direttamente dal sito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo da inviare tramite PEC esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e da consegnare in originale presso la sede dell’Ordine entro i successivi 15 giorni.
I diritti richiesti dalla SERCOM Soc. Coop. per tale servizio ammontano ad € 15,00 oltre IVA, per ogni smart card e verranno addebitati cumulativamente al rilascio delle scratch card.
Per richieste urgenti, da segnalare tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il dispositivo sarà rilasciato entro 48 ore, previo pagamento di un ulteriore diritto di urgenza di € 30,00 oltre IVA.