Autocertificazione Crediti Formazione Professionale Continua anno 2017

Si comunica che è in corso il passaggio al nuovo gestionale della formazione professionale continua che prevede la variazione del portale web, per cui la funzione delle Autocertificazioni on-line è sospesa per l'anno 2017. Ne consegue che è sospesa​ per l'anno 2017 la comunicazione on-line dei crediti formativi riconosciuti per la partecipazione ad eventi formativi presso altri Ordini nazionali e per la fruizione dei corsi e-learning.
​Si rammenta che, ai fini dell’attribuzione definitiva dei crediti formativi per l’anno 2016, entro il 31 marzo 2017 dovrà essere prodotta alla segreteria dell’Ordine l’autocertificazione attestante i crediti formativi conseguiti nel corso dell’anno 2016, per la partecipazione ad eventi formativi presso altri Ordini nazionali, o relativi a particolari attività formative quali ad esempio pubblicazioni, relazioni e docenze.
DOVRANNO ESSERE AUTOCERTIFICATI anche i crediti formativi conseguiti a seguito della fruizione dei corsi e-learning "Progetto Concerto".
Le autocertificazioni attestanti i crediti formativi conseguiti per la partecipazione ad eventi formativi presso altri Ordini nazionali ed a seguito della fruizione dei corsi e-learning "Progetto Concerto", dovranno essere trasmesse online dal sito dell'Ordine www.odcec.bg.it, tramite la modalità di accesso alla propria area riservata, attraverso il login nella sezione "Area Iscritti", utilizzando l'username (numero di matricola) e la password già in Vostro possesso. Una volta compiuto l'accesso all'area riservata sarà possibile effettuare le autocertificazioni nella sezione "Autocertificazione".
NON dovranno invece essere autocertificati gli eventi per i quali l’Ordine di Bergamo ha già attribuito direttamente i crediti formativi, mediante la rilevazione delle presenze, e aggiornato la posizione formativa di ogni singolo iscritto.