Anagrafica iscritti ODCEC di Bergamo: verifica dati iscrizione Registro Revisori Legali

In riferimento al programma di formazione dei revisori legali per l'anno 2017, già divulgato con circolare n. 14, e alla relativa equipollenza con la formazione erogata dagli Ordini Territoriali, si invitano gli iscritti a voler verificare, accedendo alla propria area riservata presente sul sito dell'Ordine www.odcec.bg.it, i dati inerenti la propria iscrizione nel Registro dei Revisori.

La corretta indicazione del dato relativo alla iscrizione nel Registro dei revisori è indispensabile per l’attivazione delle procedure di riconoscimento delle attività formative promosse dall’Ordine per l’iscrizione nel Registro stesso.