Cena di Natale 13 dicembre 2017

L’Ordine ha organizzato per mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 20.00 la Cena di Natale presso il Ristorante “Cantalupa”, in Brusaporto Via Cantalupa 17.
Nel corso della serata saranno ospiti dell’Ordine i nuovi Iscritti dell’anno 2017.
Verranno inoltre festeggiati i Colleghi iscritti all’Albo:

• da cinquanta anni: Cavalli Claudio, Trio Salvatore;
  • da quaranta anni: Delevati Giovanni Luigi, Deretti Giorgio, Facchinetti Giuseppe, Fiorentino Pierangelo, Gallizioli Antonio, Invernici Mariangela, Luzzana Rodolfo, Macario Filippo, Pellicioli Angelo, Rapisarda    Giuseppe, Valle Antonio;
  • da venticinque anni: Arici Danilo, Belingheri Elena, Bertoli Giancarlo, Bialetti Alessandro, Bianchi Roberto, Biasetti Cinzia, Biava Giovanni, Catalano Alfio, Ceribelli Carlo, Cortesi Francesco, Dodesini Elena, Fiorina Riccardo, Franzoni Ugo, Galizzi Angelo, Gotti Maria Teresa, Gregorini Paolo, Lecchi Giorgio, Maconi Francesca, Malighetti Manuela, Maninetti Tarcisio, Morotti Laura, Mosso Claudio, Paissoni Alda, Pedrini Andrea Giacomo, Pellicioli Daniele, Perico Paolo, Plata Cesare, Scalvedi Carlo, Seminati Massimo, Spanu Paolo, Testa Alessandro, Tommei Renato, Vitali Giandomenico, Zanetti Matteo, Zucchelli Filippo.

La quota di partecipazione è di € 45,00.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 1° dicembre p.v. trasmettendo alla segreteria il modulo di adesione secondo le modalità nello stesso indicate.
Dopo tale data, per motivi organizzativi, la conferma dell'adesione sarà subordinata al numero dei posti ancora disponibili.

pdfInvito

docScheda adesione cena 2017