Strumenti di accessibilità

“Economia della sostenibilità tra condivisione politica ed evoluzione normativa: integrazione della sostenibilità nell’organizzazione e nella gestionale aziendale e sviluppo delle competenze delle relative aree professionali” – Percorso formativo webinar

L’ODCEC di Genova e l’Università degli Studi di Genova, propongono la fruizione gratuita del Percorso Formativo ESG dal Titolo: “Economia della sostenibilità tra condivisione politica ed evoluzione normativa: integrazione della sostenibilità nell’organizzazione e nella gestionale aziendale e sviluppo delle competenze delle relative aree professionali”.

Il Percorso Formativo, che si svolgerà in modalità webinar, ha la durata di 13 lezioni per un totale di 39 ore formative.

Date: dal 05/04/2022 al 12/07/2022

Le dirette, previste nelle giornate del martedì, a partire dal 05/04/2022 (è possibile recuperare la diretta del 05/04/2022 cliccando sul link della giornata), consentiranno la partecipazione in contemporanea di 500 persone.

Attualmente sono stati attivati i link di prenotazione alle dirette per le prime quattro sessioni, il programma aggiornato con i prossimi link sarà prontamente reso disponibile sul sito dell’Ordine www.odcecge.it.

L’evento è a partecipazione gratuita ed in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale.

Programma e link di iscrizione