Si trasmette la comunicazione pervenuta in data 18 dicembre u.s. da parte di ATI AEC MASTER BROKER SRL - MEDIASS SPA inerente l'esito del contenzioso con R.T.I AON-BANCHERO COSTA-ACROS.
Si trasmette la comunicazione pervenuta in data 18 dicembre u.s. da parte di ATI AEC MASTER BROKER SRL - MEDIASS SPA inerente l'esito del contenzioso con R.T.I AON-BANCHERO COSTA-ACROS.
Si trasmette l’avviso prot. 40161 del 16/12/2020 del Comune di Gussago (BS) inerente la nomina del Presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021/2024 e la relativa domanda di partecipazione (termine perentorio 15 gennaio 2021).
Si trasmette in allegato la circolare del MEF n. 23, prot. 229083 del 3 dicembre u.s., inerente l’obbligo di comunicazione da parte degli iscritti al registro dei revisori legali del domicilio digitale (PEC) e l’inserimento dei soggetti iscritti nel registro dei revisori legali nel pubblico elenco denominato “Indice nazionale dei domicili digitali (INI – PEC) delle imprese e dei professionisti” tenuto dal Ministero dello sviluppo economico.
Entro la data del 30 dicembre 2020 gli iscritti al registro dei revisori, qualora non avessero ancora provveduto, dovranno inserire nell’apposita area riservata del sito della revisione legale www.revisionelegale.mef.gov.it, secondo le ordinarie modalità telematiche rinvenibili nel sito medesimo, un valido indirizzo di Posta Elettronica Certificata, ovvero aggiornare, con le medesime modalità, gli indirizzi PEC risultati scaduti.
Con delibera 2316/2018 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni Tributarie.
Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).
Gli iscritti all’ODCEC di Bergamo interessati, potranno far pervenire all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 30 gennaio 2021, la domanda sotto allegata, sottoscritta con firma digitale, che può essere scaricata anche in formato compilabile e salvabile in pdf, al seguente link: https://www.giustizia-tributaria.it/item.php?catid=207&itemid=3208.
Sarà sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, sempre per il tramite dell’Ordine.
In conformità alla normativa di cui all’art.65, comma 2, del D.Lgs 217/2017, dal 1° gennaio 2021 l’Ordine dovrà avvalersi esclusivamente della apposita piattaforma per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni “PAGOPA”.
Pertanto, da tale data, non sarà più possibile effettuare pagamenti a favore dell’Ordine a mezzo bonifico bancario, pos e contanti.
Tutti i pagamenti dovranno obbligatoriamente transitare sul circuito PAGOPA (Pagamenti alla Pubblica Amministrazione) tramite la piattaforma Pago-PA gestita da Bluenext (già utilizzata per la riscossione delle quote annue).
L’Iter per poter utilizzare la piattaforma è descritto nel seguente allegato:
Rotonda dei Mille, 1
24122 - Bergamo
Tel 035 243162
Fax 035 240816