ORDINE


pagopa2

 


valore della crisi

 

Attività e futuro dell impresa - 21/22-09-2002

 

banner permanente 18 19 marzo 2019

 

La società Infocamere ha organizzato una serie di eventi Webinar dedicati al servizio telematico Libri Digitali per archiviare e conservare in formato digitale i libri sociali e contabili evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.

Durante l'incontro verranno illustrate, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità, la registrazione e attivazione dell’impresa, il caricamento libri ed invio in conservazione. 

Inoltre saranno illustrate le nuove modalità di attivazione delle deleghe.

Date:   9 / 10 / 15 dicembre 2021

Informazioni sulle date degli eventi e sulle modalità di iscrizione

Documento informativo sul servizio Libri digitali

La partecipazione ai webinar NON attribuisce crediti formativi.

SdM - Scuola di Alta Formazione dell'Università degli Studi di Bergamo

Master Universitario di II livello: “CRISI D’IMPRESA E RISTRUTTURAZIONI AZIENDALI” - IV EDIZIONE - Anno Accademico 2021/2022

Avvio corso:                      20 gennaio 2022

Chiusura corso:                dicembre 2022

Sede: sedi dell’Università degli Studi di Bergamo

Locandina e modalità di iscrizione

Chiusura iscrizioni: 15 dicembre 2021

Il Master verrà segnalato al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per l’attribuzione dei crediti formativi. La partecipazione al Master darà diritto all’attribuzione di n. 60 c.f.

Bluenext Srl, Ente di Formazione accreditato dal CNDCEC, in collaborazione con l’ODCEC di Siracusa, propone la fruizione dell’evento in modalità WEBINAR, a partecipazione gratuita, dal titolo: “Superbonus 110% - Lavori in corso e controlli in vista”.

Data: martedì 7 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 

Locandina e link di iscrizione

La partecipazione consentirà di maturare 3 CFP